Corsi di kayak per bambini  

Oltre ai campi estivi, per festeggiare i 10 anni di attività, il Cavalluccio Marino inaugura un nuova attività: corsi di kaiak per bambini /ragazzi.

Corso Kayak per bambini e ragazzi

Da Luglio 2018

Il corso è dedicato a tutti i bambini/ragazzi che desiderano divertirsi in maniera avventurosa ma sempre in piena sicurezza, attraverso l’uso del kaiak.

Il corso diviene così un’ottima opportunità per acquisire le tecniche di questo sport ma anche l’occasione per esplorare la natura da un autentico punto di vista.
Il corso che si svolgerà lungo il litorale sabbioso di Alghero, coinvolgerà i bambini con lezioni di carattere tecnico pratico sempre improntate al divertimento  nel pieno rispetto dell’età del bambino/ragazzo che sta frequentando il corso.

Durante il corso i bambini/ragazzi verranno introdotti all’uso del kaiak a partire dalle manovre base fino alla padronanza del mezzo in piena sicurezza.
Le lezioni, della durata di un’ora ciascuna, si terranno in rapporto uno a uno con l’istruttore. L’entrata in acqua avverrà dall’arenile in modo da facilitare le manovre ed agevolare il corsista.

Utenza: bambini/ragazzi dai 6 ai 15 anni.

Il corso si svolgerà in 5 lezioni di un’ora ciascuna

Costi

  • Iscrizione: € 15.00
  • Corso: € 50

Tutta l’attrezzatura necessaria per il corso verrà messa a disposizione dall’associazione senza nessun onere aggiuntivo per il corsista.