Corsi di kayak

Corsi di kayak dedicati ai ragazzi


l corsi sono dedicati ai ragazzi che desiderano divertirsi in maniera avventurosa ma sempre in piena sicurezza, attraverso l’uso del kayak.
I corsi rappresentano un’ottima opportunità per acquisire le tecniche di questo avventuroso sport ma anche l’occasione per esplorare la natura da un autentico punto di vista, inusuale e sorprendente.


I corsi si svolgono a partire dalla sede nautica presso Porto Conte Marina (SS 127 bis, MaristellaSS) all’interno dell’omonimo Parco e dell’Area Marina Protetta Capo Caccia – Isola Piana, coinvolgendo i ragazzi con lezioni di carattere tecnico pratico sempre improntate al divertimento nel pieno rispetto dell’età del ragazzo.
Il percorso, suddiviso in 5 incontri, li coinvolgerà partendo dalle manovre base per l’uso del kayak fino alla padronanza del mezzo in piena sicurezza.
Utenza: ragazzi dai 8 ai 16 anni.
Per poter accedere ai corsi è necessario essere in possesso di certificato medico per attività sportiva non agonistica e saper nuotare.
E’ disponibile, su richiesta il servizio transfer a/r da Alghero. Partenza area portuale.
L’attrezzatura necessaria per il corso verrà messa a disposizione dall’associazione senza nessun onere aggiuntivo per il corsista.

> Leggi il Programma